Advertisement

La vendetta continua, Emily Thorne è tornata. Revenge, la terza stagione

Carlotta Leva
28 gennaio 2014

revenge

La aspettavamo con ansia da quando, alla fine della seconda stagione, finalmente si rivela al suo amato Jack.
Cosa farà lui? La amerà o la allontanerà dalla sua vita? Queste domande ci hanno assalito per molti mesi e ora tutto verrà finalmente svelato.
Per coloro che non avessero mai visto la serie, fatelo subito! Revenge è molto più di un telefilm, è una storia che fin dal primo minuto ti assorbe, ti incuriosisce e ti stupisce puntata dopo puntata.
Protagonista è Emily Thorne (interpretata da Emily VanCamp), giovane e misteriosa ragazza che si trasferisce negli Hamptons per vendicarsi di chi, ben 17 anni prima, aveva incastrato il padre condannandolo a una vita di prigionia.
Vendetta è la parola chiave del telefilm, nonché il titolo. Vendetta per tutti, a partire da quelli che hanno contribuito in maniera minima al triste destino di Emily fino ad arrivare a loro, Victoria e Conrad Grayson, ritenuti i principali responsabili dell’accaduto. Non tutto però andrà nel verso giusto, ed Emily verrà trascinata nel vortice della vendetta e delle sue continue bugie.  Il trucco per non perdersi nel mare degli eventi che si sviluppano durante la serie è quello di seguire ogni puntata impersonandosi nella vita dei protagonisti. La terza stagione, in onda martedì 28 gennaio alle 21.00 su Fox Life, è ambientata sei mesi dopo la fine della seconda e già dai trailer si prospetta piena di colpi di scena.

revenge2

Non prendete impegni per martedì, Revenge vi aspetta.

Carlotta Leva