La Venere Nera diventa giudice del reality The Face, in onda su Sky Uno!

Carlotta Leva
5 marzo 2014

tv1

Ebbene sì, proprio lei, la statuaria Naomi Campbell sveste i panni di modella per diventare produttrice, mentore e giudice del nuovo reality della stagione.
The Face non è il solito programma sulle modelle, è un duro training per entrare e sopravvivere nel mondo della moda.
Non più i sorrisi incoraggianti di Heidi Klum o i preziosi consigli di Tyra Banks, ora le modelle se la vedranno con la severissima Naomi che ha dichiarato di non voler creare false illusioni ma preparare le ragazze alla dura realtà.

tv2

Non sarà da sola però: ad accompagnarla al tavolo della giuria ci saranno le colleghe Karolina Kurkova e Coco Rocha e a presentare sarà il fotografo Nigel Barker, conosciuto dal pubblico per aver partecipato come giudice in America’s Next Top Model.
Se pensate che sarà tutto rose e fiori vi sbagliate; infatti ciascuna delle mentori avrà in custodia un numero di ragazze che si sfideranno tirando fuori quegli artigli che solo le modelle hanno!
Sembra che Naomi abbia fatto centro con questo nuovo reality, dato che le è già stato commissionato di girare la versione inglese e australiana di The Face.
La prima puntata è andata in onda su Sky Uno venerdì scorso, quindi non fatevi trovare impreparati questa settimana, ore 21.30!
Pronti a scoprire chi sarà l’erede della Venere nera?

Carlotta Leva