Gossip

La verità di Briatore: “La figlia di Heidi Klum è mia”

Cecilia Dardana
27 luglio 2016

Copertina

Un Flavio Briatore diverso, come non lo avete mai visto, è quello che traspare da un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Dalla politica alla vita privata, l’ex manager di Formula Uno si racconta, rivelando anche dettagli finora inediti.

Come quello della sua paternità, 11 anni fa. L’imprenditore parla per la prima volta infatti di Leni, figlia nata dalla relazione con la modella Heidi Klum, ma mai riconosciuta. La piccola è arrivata quando ormai la storia tra i due era già al capolinea, ma è subito stata adottata dal nuovo compagno di lei, il musicista Seal.

Aveva bisogno di una famiglia”, è così che Briatore, che da otto anni è sposato con Elisabetta Gregoraci, giustifica il mancato riconoscimento della figlia. Heidi viveva a Los Angeles, lui a Londra: una distanza incolmabile che l’ha portato alla difficile decisione di vivere lontano da lei. E poi c’era il lavoro, che lo assorbiva a tal punto da impedirgli di godersi la figlia.

Ora è la figlia di suo marito Seal. È la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”.


Potrebbe interessarti anche