Destinazioni

La villa più bella al mondo secondo TripAdvisor è in Italia

Claudia Sunseri
8 agosto 2017

La villa più bella del mondo? È in Italia, naturalmente!

L’abitazione, affacciata sul lago di Como e costruita nel cuore di Argegno negli anni ‘70, è stata insignita del premio Travelers’ Choice attribuito dagli utenti di TripAdvisor in base alle ottime recensioni: “amazing”,”fantastica”, “extraordinary” sono alcuni dei commenti entusiasti.

La villa extra lusso è distribuita su una superficie di 300 metri quadrati con 5 bagni e altrettante camere da letto, un piccolo parco, il campo da bocce, un moletto privato con annesso motoscafo e un’incredibile terrazza panoramica sul celebre lago: è dunque perfetta sia per una vacanza con gli amici, che con la famiglia.

La cifra per soggiornarvi? Non così astronomica se si considerano i comfort di cui è provvista: si parte da 800 euro a notte o 4.900 per settimana. “La cifra può variare a seconda di diversi fattori, dalla quantità di domande al numero di persone o alla durata del soggiorno. Il costo viene calcolato in tempo reale, al momento della richiesta, da un software apposito che si basa appunto su questo tipo di parametri”, racconta il proprietario Francesco Rimoldi.

Ci state facendo già un pensierino per le prossime ferie?


Potrebbe interessarti anche