Advertisement
Beauty

Labbra come un frutto succoso: il rouge che cambia il volto

staff
31 ottobre 2011


Il sorriso si fa gourmand, come un frutto proibito: colori intensi da modulare con effetti light.
Ceramide Ultra Lipstick di Elizabeth Arden (1) é un rossetto morbido e lussuoso dal colore ricco ed intenso. Arricchito con Volulip™,
offre un colore luminoso e brillante ed un comfort estremo a lunga tenuta.
Tutto il viso si illumina con i rossetti in gel per labbra e guance – edizione limitata- di T.Le Clerc (2).
Un gel colorato da applicare su labbra o guance con il pennellino integrato che garantisce un effetto naturale e colorato. L’effetto trasparente e intenso dei gel crea il contrasto perfetto con il maquillage sobrio di occhi e pelle.
Un sorriso “lolita” grazie a 4 colori fruttati e freschi (01 rose transparent, 02 rose bonbon, 03 violette, 04 groseille).
Rouge Coco di Chanel (3) veste le labbra con un gesto quotidiano, semplice, naturale. Grazie alla consistenza morbida e cremosa e al suo packaging lussuoso e intramontabile, é il complice ideale di ogni istante di vita. 
La nuova formula di Rouge Coco associa idratazione e confort. Già dalla prima applicazione, il complesso Hydratendre, creato da Chanel, garantisce 8 ore d’idratazione. Eleganti e luminose, le nuance della gamma sono facili da portare e da cambiare a seconda dell’umore del momento. I loro nomi raccontano il percorso più intimo di Coco Chanel, i luoghi-culto, i gioielli portafortuna, le passioni, i simboli. Mai un classico si è espresso con tanta libertà. 
Labbra in rosso con la tonalità Ready-to-Wear di High Impact Lip Colour di Clinique (4): sintesi perfetta di make-up e trattamento, idratazione intensa all’istante e nel tempo, colore intenso a lunga durata. La texture ultra cremosa regala un confort mai provato.
Passion Duo di Dolce & Gabbana (5) é un rossetto con un cuore di gloss che diffonde raggi di luce. Si può passare direttamente sulle labbra oppure, con l’aiuto di un pennellino, applicare il rossetto su tutta la bocca e il gloss solo al centro, per un effetto tridimensionale. La nuance must have? Infatuation, la stessa indossata da Scarlett Johansson nella campagna stampa.
Gelée d’Interdit di Givenchy (6), con la sua gelatina gourmande, regala una sensazione nuova sulle labbra e un estremo comfort. L’acido ialuronico garantisce un duplice effetto: immediato rendendo le labbra più lisce e duraturo rivitalizzandole e levigandole a lungo.
Voluptous Lipstick di Madina (7) é un rossetto cremoso per labbra ad alta definizione. Le labbra godono dei benefici di questo rossetto-trattamento apparendo nutrite e levigate grazie alla presenza di speciali ceramidi e collagene marino.
La formula di Rouge G n. 25 Garçonne di Guerlain (8) contiene polvere di rubino. Brillantezza, eleganza e naturalezza sono il fil rouge di questo rossetto che regala volume e idratazione, radiosità e comfort.
La citazione cinematografica – Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany: “Vuoi darmi la mia borsetta, tesoro? Lettere del genere non si possono leggere senza rossetto.”

Barbara Micheletto Spadini
(credits: particolari di disegni di Barbara Monacelli)


Potrebbe interessarti anche