Advertisement
Gossip

Lady Gaga alla sfilata di Versace Atelier

Alberto Corrado
21 gennaio 2014

LADY GAGA e DONATELLA VERSACE -2-

Lady Gaga è arrivata a sorpresa a Parigi dall’amica Donatella Versace in occasione della sfilata per Versace Atelier.

L’artista sfoggiava un capo della collezione in jersey di seta nera drappeggiato, con un meraviglioso cappuccio che subito hanno riportato alla mente il look di un’altra interprete affascinante e sinuosa, la cantante Grace Jones, la “pantera nera” degli anni ‘80.

E proprio alla “venere nera “della musica anni Ottanta e dalla sua immagine fortissima, di body painting con il quale, nel 1984, Keith Haring trasformò il suo corpo in un’opera d’arte con i graffiti tatuati, si è ispirata la biondissima Donatella per questi 31 abiti tutto un bagliore di cristalli e scollature.

LADY GAGA e DONATELLA VERSACE -1-

La stima che unisce Donatella Versace alla pop-star americana è stata recentemente sancita dalla scelta di Gaga quale testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Versace. La cantante, che ha da sempre dimostrato interesse per il mondo della moda, non poteva rifiutare un’offerta del genere. Proprio lei che nel suo ultimo album, Artpop, aveva incluso un brano chiamato Donatella.

Dalla prima fila Gaga, seduta a fianco del fotografo Mario Testino, ha applaudito le nuove creazioni dell’amica italiana, dopo essere stata accolta a sua volta con tutti gli onori che competono ad una diva.

Alberto Corrado


Potrebbe interessarti anche