Gossip

Lady Gaga, compleanno al naturale

staff
28 marzo 2012

Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, spegne oggi 26 candeline. La nuova regina del pop, nata a New York il 28 marzo 1986, ha deciso di celebrare la ricorrenza regalando ai suoi fan una foto che la ritrae senza trucco. Un autoscatto con il cellulare, postato su Twitter poche ore prima della mezzanotte, che ha mandato in delirio i ‘little monsters’, nomignolo dato dalla stessa Lady Gaga ai suoi fan.

Stupire, questo l’imperativo della popstar italo-americana. E, per l’ennesima volta, possiamo dire che ci è riuscita in pieno. Abituati a vederla con abiti sgargianti e eccentriche acconciature, nessuno avrebbe pensato ad una simile foto nel giorno del suo compleanno. Capelli raccolti, canotta verde militare, viso acqua e sapone, e un semplice messaggio: “Passate una buona giornata”.

Lady Gaga è alle prese con la preparazione di “The Born This Way Ball Tour”, la sua nuova tournée mondiale che sorprendentemente partirà dalla Asia: il 27 aprile il debutto a Seul, a seguire Hong Kong, Tokyo, Singapore e poi l’Australia.

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche