Advertisement
Beauty

Lady Gaga e i look incredibili dell’ArtRAVE: The ArtPOP ball tour

Veronica Gomiero
12 novembre 2014

1. lady gaga

ArtRAVE: the ARTPOP ball è il quarto tour mondiale di miss Germanotta, che ha così deciso di promuovere il suo terzo album Artpop facendo il tutto esaurito nel mondo.

Lady Gaga è famosa per la sua voce, per la sua bravura al pianoforte ma la cosa che la rende famosa agli occhi di tutti è la versatilità di un’artista che ama giocare con la sua immagine e reinventarsi più che quotidianamente tanto nella vita privata quanto durante i suoi mega tour.

La cantante riesce a sbalordire ed intrattenere il suo pubblico in ogni occasione ma, con the ArtPOP ball, il trasformismo ha raggiunto livelli strabilianti, tanti cambi d’abito da non avere il tempo di sparire dietro le quinte per cambiarsi, tant’è che Lady Gaga non ha problemi a rimanere in topless davanti a milioni di persone per cambiare outfit a tempo record e riprendere lo spettacolo completamente trasformata.

Tra i look più belli resta la versione di Gaga Venere, due conchiglie come reggiseno, un mini slip, un make-up leggero e una criniera da leonessa da fare invidia a Beyoncé.

2. lady gaga

Se i capelli iper voluminosi vi sembrano banali o troppo anni ’80, non potrete dire lo stesso dei tre look più eccentrici dello show selezionati per voi. Nel primo Miss Germanotta si tramuta in una polipa sensuale, optando per un eyeliner marcato, bob platino e un copricapo tentacolare che in qualche modo ricorda i look quasi da cartone animato di alcuni gruppi degli anni ’90. Il secondo look è uno dei più raffinati e sofisticati della serata, un abito futuristico disegnato da Versace che sarebbe perfetto per il tappeto rosso, un outfit da principessa delle galassie abbinato ad una chioma liscissima e argentea. Per chiudere la carrellata, un look folle e psichedelico, capace di rendere quasi irriconoscibile anche Lady Gaga che, coperta da stivali pelosi e multicolor e da una parrucca piena di rasta e treccine colorate (che ha l’idea di pesare più della cantante) si conferma una delle regine più eccentriche del panorama pop internazionale.

Tra i molti cambi di look dell’ ArtPOP ball eccone altri due che non sono certamente passati inosservati: il primo nel quale la cantante si scopre indossando un mini completo in lattice, una parrucca con taglio lob con tutte le sfumature del verde e un trucco definito da un lungo cat eye realizzato con un eyeliner super black. Il secondo ed ultimo torna a far brillare Lady Gaga nel vero senso della parola che, in questo body-gioiello e con questo caschetto con frangia biondissimo, ricorda moltissimo la nostra Raffaella Carrà alla quale la cantante si è spesso ispirata nella sua scelta di outfit.

Sicuramente quello di Lady Gaga è uno show d’intrattenimento sorprendente, divertente ed emozionante che, oltre a stupire con look trasgressivi ed originali, richiama milioni di fan per la bravura di un’artista che, oltre ad esibire le sue doti canore, si diverte sul palco!


Potrebbe interessarti anche