Gossip

Lady Gaga interpreterà Donatella Versace in American Crime Story?

Clarissa Monti
3 novembre 2016

2608338-lady_gaga_versace_2

Lady Gaga sarà…Donatella Versace? Al momento nulla è certo, ma voci di corridoio parlano della partecipazione straordinaria della pop star all’interno della terza stagione di “American Crime Story” che indagherà sull’omicidio di Gianni Versace.

Dopo il successo della prima stagione dedicata al processo per uxoricidio a O.J. Simpson, la serie è stata infatti doppiamente rinnovata: le prossime due stagioni, che racconteranno rispettivamente le conseguenze dell’uragano Katrina su New Orleans e il dramma della scomparsa dello stilista avvenuta nel 1997, verranno prodotte parallelamente, con due cast completamente differenti, per poi debuttare nel 2017.

maxw-654

La partecipazione di Lady Gaga nei panni di Donatella Versace appare piuttosto probabile, dato il sodalizio con l’ideatore della true crime Ryan Murphy: la cantante ha infatti già lavorato con lui per le riprese di “America Horror Story – Hotel” e “America Horror Story – Roanoke”.  Durante un’intervista a Entertainment Weekly, alla domanda su Miss Germanotta, Murphy ha infatti risposto tra il vago e il provocatorio con un: “Beh, tu che ne pensi?”. Lo sceneggiatore ha poi proseguito: “La tragedia del caso Versace è che non sarebbe mai successo se si fosse indagato prima sull’omicida seriale. Ma lui uccideva persone gay e questo alla Polizia non interessava. Questo è il motivo per cui Versace è stato ucciso”.

Nessun commento sul rumor è ancora arrivato da Donatella Versace, ma siamo tutti curiosi di sapere cosa penserà vedendosi nella versione proposta dall’amica cantante.


Potrebbe interessarti anche