Beauty

Lady Gaga, live appearence

staff
25 settembre 2012

Lady Gaga, in occasione del lancio del suo primo profumo “Fame”, ha riservato ai suoi fan meravigliose sorprese nell’immenso flagship store Sephora presso Champs Elysées.
Un evento davvero indimenticabile: la pop star americana ha ricevuto i fans nello storico store offrendo loro un pic-nic a base di baguette e dolci interamente ispirati a “Fame”.
L’arrivo di miss Germanotta, su una Aston Martin vintage, ha suscitato molto scalpore scaldando gli animi dei 10.000 fan che l’attendevano all’ingresso di Sephora. Lady Gaga ha incontrato e chiacchierato con i vincitori dei 30 contest europei, accolti con un pic-nic esclusivo interamente ispirato al profumo, allestito su un magnifico tappeto nero con  cuscini logati Fame. La cantante si é lasciata immortalare con i suoi fan mentre il DJ White Shadow, amico della pop star, creava un’atmosfera musicale adatta all’occasione, contribuendo a rendere l’evento ancora più spettacolare.
Il lancio del profumo “Fame” decreta Sephora il tempio della bellezza. La fragranza racchiude ingredienti rari e preziosi e cela una formula all’avanguardia, creata dall’equipe degli “Haus Laboratories”: grazie allo straordinario e innovativo sistema “Black to Clear” il fluido nero, una volta spruzzato sulla pelle, diventa trasparente ed effonde il suo inconfondibile profumo.

 

L’esperienza con Lady Gaga “Fame” da Sephora é stata trasmessa in diretta tv su www.littlemonsters.com e su ladygagafame.sephora.fr.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche