Advertisement
Fashion

Lady Gaga modella per Thierry Mugler

staff
4 marzo 2011


Lady Gaga ci ha sempre deliziato e stupito con i suoi look estremi, al di sopra di ogni regola di stile e in continua sfida con la legge di gravità.
Nel video musicale del suo ultimo singolo, “Born This Way”, oltre a balletti e ballerini perfetti, sfoggia abiti e scarpe firmati da Thierry Mugler e pochi giorni fa aveva annunciato attraverso Twitter la sua imminente partecipazione come modella durante la sfilata del suddetto stilista a Parigi, in occasione della Settimana della Moda.
Fin qui niente di strano in quanto il suo stilista personale è giust’appunto Nicola Formichetti, direttore creativo di Mugler, e la cantante aveva già curato le musiche della sfilata del marchio avvenuta in gennaio.
Ma chi si aspettava una sfilata come un’altra, evidentemente non conosce bene la cantante e non ha seguito spesso le sue performance al limite della trasgressione.
Stefani Joanne Angelina Germanotta si è presentata in passerella con tanto di sigaretta accesa in mano ed ha sfoggiato abiti con trasparenze generose nelle tonalità del bianco e del nero e cappelli dalle forme scultoree che le
coprivano gran parte del viso.
Il trucco era esagerato come c’era da aspettarsi, con occhi dipinti di nero fino alle tempie e bocca rosso acceso.
Gaga ha ballato in passerella, si è appoggiata alle pareti mimando i versi delle sue canzoni e contorcendosi come l’abbiamo vista fare spesso nei suoi video, il tutto sempre con la sigaretta in bocca che le dava quell’aria un po’
cattiva che tanto le è cara.
La Regina della Pop-dance non sbaglia un colpo.
I suoi video sono ogni volta un successo annunciato, le canzoni sono orecchiabili e ballabili e piacciono a donne, uomini, nonni e bambini, le sue mise fanno sempre sproloquiare i più famosi giornali e le più attente fashion
blogger.
Anche come modella Stefani Germanotta ha vinto e i suoi fan sono letteralmente impazziti.
Dimenticando per un attimo persino la sua ultima invenzione: il profumo “Born this Way” che ha fatto scalpore per la fraganza di sangue e liquido seminale.
Se il “profumo” venderà e sarà apprezzatto vorrà dire che questa donna non è altro che potenziale fata turchina, o maga magò o addirittura il nuovo Re Mida.

 

Valentina Leporati


Potrebbe interessarti anche