Auto

Lamborghini investe su Milano e apre un nuovo showroom

Flaminia Scarpino
15 febbraio 2017

Il 23 Marzo Lamborghini inaugurerà in partnership con il Gruppo Bonaldi la concessionaria milanese in Via Renato Serra 61, dove sono già attivi i servizi post vendita e le attività commerciali dell’azienda.

La collaborazione tra Lamborghini e il Gruppo Baldini va avanti dal 2008 e procede a tutto motore: il nuovo showroom milanese rappresenta infatti un grande traguardo per  l’espansione della casa del Toro sul mercato italiano.

Stavamo osservando la piazza di Milano già da alcuni anni; ora, che si sono create tutte le premesse, siamo pronti al debutto nel capoluogo lombardo, dove porteremo la forza e la professionalità di un’azienda con quasi 60 anni di storia”, ha dichiarato Simona Bonaldi, amministratore del gruppo concessionario.

Dopo l’apertura dei punti vendita di Bologna e Bergamo, l’azienda è pronta a sfruttare i positivi segnali di ripresa del mercato italiano, che ha registrato un aumento del 12% rispetto all’anno precedente. L’obiettivo? La vendita di oltre 100 Lamborghini entro la fine dell’anno.


Potrebbe interessarti anche