News

Lancel festeggia 135 anni con uno store sugli Champs Elysées

staff
7 dicembre 2011


La maison Lancel, fondata a Parigi nel 1876, celebra quest’anno 135 anni di alta pelletteria. Per questa occasione Louise Bourgoin e Sienna Miller, ambasciatrici di charme, hanno invitato i loro amici a festeggiare questo anniversario nella più grande boutique Lancel del mondo, idealmente situata sugli Champs-Elysées.
135 ospiti selezionatissimi sono intervenuti settimana scorsa per celebrare 135 anni di “French Légèreté”. Audace, come sempre, Lancel ha creato una vetrina vivente con un gruppo rock che ha suonato dal vivo. Una cena esclusiva, durante la quale la cantante Izia ha sorpreso gli ospiti salendo sui tavoli per esibirsi nel suo repertorio e un fantastico party animato dal dj-set di Mark Ronson e sua moglie Josephine de la Baume sono stati i due momenti clou della serata.
Specialmente decorato per la serata da Vincent Darré secondo lo spirito Dalì, il flagship store completamente rinnovato da Christophe Pillet è spettacolare. In un’atmosfera da sogno gli ospiti hanno avuto il privilegio di scoprire i nuovi spazi e di divertirsi con l’Harcourt Photo booth, un riferimento gioioso alla collaborazione fra i famosi studi cinematografici francesi e Lancel. Questo anno così importante per la maison sarà l’occasione per il lancio di nuovi modelli, reinterpretazioni dei modelli storici di Lancel.


Potrebbe interessarti anche