Auto

Lancia sceglie Citylife per il nuovo spot Ypsilon Mya

Cesare Lavia
15 aprile 2016

fotocopertina

Le prestigiose Residenze CityLife di Milano, progettate dal celebre architetto Daniel Libeskind, sono il set del nuovo spot di Lancia Ypsilon Mya, la nuova serie speciale di Lancia Ypsilon che intende conquistare ancora una volta il pubblico femminile con uno stile unico ed attento ai dettagli.
Proprio in occasione della Design Week milanese, presso lo Spazio Arome di Via Macedonio Melloni, ha debuttato in anteprima questa versione speciale di Lancia Ypsilon, che si caratterizza per i bellissimi interni blu in Alcantara e per due colorazioni esterne: il pastello Grigio Ardesia, di serie, e il tristrato Grigio Lunare. Finiture satinate, vetri privacy posteriori e nuovi cerchi in lega da 16″, neri con effetto diamantato, completano il fit.

foto1

Ampia la gamma delle motorizzazioni, che prevedono il 1.2 benzina da 69 CV, il noto 1.3 Multijet II da 95 CV, e la possibilità di scelta tra GPL e Metano.
L’allestimento di serie è molto ricco: quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori, sistema UconnectTM 5″ Radio LIVE.
La donna Ypsilon è una donna contemporanea, forte, con carattere e personalità, proprio come le Residenze di CityLife. Il complesso residenziale milanese, è infatti pensato e progettato per proprio per un pubblico esigente, che non si accontenta, che cerca design, lusso e innovazione, senza dimenticare funzionalità e sostenibilità.

foto2

CityLife è il progetto di riqualificazione dello storico polo urbano dell’ex Fiera di Milano. Con 366.000 mq di superficie d’intervento complessiva è una delle aree di intervento urbanistico più grandi d’Europa e vede le firme prestigiose di architetti del calibro di Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind.
All’interno sono previsti appartamenti, uffici, un’area commerciale ed il secondo parco pubblico più ampio del centro di Milano, oltre al primo Campo pratica di Golf d’Europa in centro città. Cuore dell’area sarà l’innovativo Business and Shopping District costituito da tre torri e dalla piazza Tre Torri, dove sorgeranno negozi di qualità, servizi, ristoranti ed entertainment affacciati sul Parco. Si distingue in oltre per essere l’area pedonale più grande di Milano, grazie alla scelta di spostare viabilità e parcheggi a livelli interrati.
Per tutte queste caratteristiche così uniche, CityLife è stata scelta dall’agenzia Armando Testa quale location per il nuovo spot, del quale ancora una volta sarà protagonista l’attrice Kasia Smutniak, che si riconferma così Ambassador per Lancia Ypsilon.

 


Potrebbe interessarti anche