Advertisement
News

Lancio americano per la linea di capelli firmata Tamara Ecclestone

Maria Stella Gariboldi
17 ottobre 2013

tamara_ecclestone

Dopo il lancio britannico, Tamara Ecclestone ha presentato anche a New York la sua linea per capelli Show Beauty. Al Jonh Barrett Salon del grande magazzino di lusso Bergdorf Goodman l’ereditiera e modella ha spiegato le ragioni dietro la sua creazione: “Avevo l’impressione che esistesse un vuoto del mercato della cura dei capelli, per quanto riguarda i prodotti di lusso.
In gran parte hanno un aspetto molto standard e ho voluto creare qualcosa di completamente diverso. Inoltre non indosso mai profumo perché mi causa mal di testa, e così questa è stata l’idea alle spalle della fragranza per capelli”.
E certamente il marchio Show non dimostra nulla di banale, a partire dalle preziosissime confezioni. Il profumo a cui Tamara si riferisce, poi, è stato creato da Givaudan – la mente dietro Poison di Christian Dior, per intenderci – ed solo uno degli 11 prodotti che vanno a comporre la linea extra lusso, insieme a shampoo secco, lozione volumizzante e altri, per un range di prezzo che va di 30 al 65 dollari. Tutti pensati per un mercato femminile, ma la socialite britannica non nasconde di aver messo gli occhi
anche sul pubblico maschile.

La campagna di lancio proseguirà in Medio Oriente, dove Tamara sarà a novembre, e poi a Los Angeles; un programma impegnativo a cui la Ecclestone non rinuncerà nonostante la gravidanza da poco annunciata e che fin da ora sembra procurarle non poche difficoltà fisiche: “Non capisco come le persone possano non capire di essere incinte, sembrava la fine del mondo”.

Maria Stella Gariboldi


Potrebbe interessarti anche