Beauty

Lancôme e il festival di Sanremo

Giovanna Lovison
5 febbraio 2015

Maison Lancome Grandiose

Il 65esimo Festival della Canzone Italiana è alle porte. Nulla di nuovo se non fosse che quest’anno una succosissima novità beauty è in serbo per le fortunatissime artiste, giornaliste, vip ed addette ai lavori. Ebbene sì, perché quest’anno l’area hospitality del festival si trasforma in un’oasi di bellezza esclusiva, ribattezzata Casa Sanremo Lancôme. Il lussuoso brand francese, complici le profumerie Limoni e La Gardenia, è pronto per regalare a tutte una pausa relax e per aiutare le ospiti alla ricerca del loro stile perfetto e personalizzato, dal make up, al profumo, con il fragrance bar, passando per la skincare.

Le professioniste di Limoni e La Gardenia saranno a disposizione per tutta la durata del Festival, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 20:00, all’interno del Palafiori in Corso Garibaldi, pronte a regalare un’esperienza di puro benessere in un’atmosfera accogliente e lussuosa e sfruttando al massimo le potenzialità dei prodotti più d’avanguardia e di qualità del panorama beauty internazionale.

Obiettivo di Lancôme è quello di regalare alle donne non solo benessere ma anche felicità: per far questo Lancôme si è ispirata agli studi sull’Authentic Happiness, descritta all’interno del panorama della Psicologia Positiva e al suo fondatore americano, il Prof. Martin Seligman e sostenitore dell’importanza dei pensieri positivi sul proprio stato psicofisico. Si è scoperto che, in piccola parte, la nostra felicità dipende da fattori che non possiamo controllare o determinare mentre in buona parte dipende dalle nostre scelte, dal nostro modo di affrontare la vita e dal nostro ottimismo. Lancôme si unisce alla musica, proprio perché essa è un fattore capace di aumentare la felicità e il buonumore in tutti noi, rendendo allegri e migliorandoci l’umore.

Quale occasione migliore per azzerare lo stress e ricaricare le energie tra un’esibizione e un’intervista e per essere bella e felice in un’unica mossa?

Giovanna Lovison
mybeautyfair.blogspot.com


Potrebbe interessarti anche