Gossip

Lapo Elkann e Uma Thurman: il caso del bacio a Cannes

Isabella Grandi
23 maggio 2016

185757571-62d2db61-32c3-407d-9edf-ee4fa40a8641

Il fatto incriminato è un bacio, dato da Lapo Elkann alla bella Uma Thurman durante la serata dell’amfAR Gala a Cannes.
L’attrice si sarebbe avvicinata all’imprenditore italiano per congratularsi per la donazione di 196mila dollari per l’acquisto di due biglietti per il prossimo show di Victoria’s Secret, il cui ricavato verrà devoluto per la lotta contro l’Aids. Durante la serata di beneficenza, Lapo ha anche messo all’asta una Ferrari Camouflage customizzata dal reparto Tailor Made di Maranello, venduta a 1 milione di euro.

original
Uma si sarebbe quindi spinta verso Lapo per complimentarsi delle generose donazioni e, in tutta risposta, avrebbe ricevuto un focoso bacio inaspettato dall’imprenditore!
La musa di Tarantino non si è scomposta e, mantenendo la sua proverbiale eleganza, sembrava aver ricambiato il gesto. Salvo poi far sapere attraverso il suo ufficio stampa di non aver affatto gradito lo slancio del rampollo di casa Agnelli: “Lui deve aver pensato che era un atteggiamento opportuno, ma chiaramente non lo era. Anche se nelle foto lei sembra sorridente, non era affatto contenta di quello che era appena accaduto e si è sentita violata”.
Il mondo social si è subito diviso tra chi si è schierato da parte dell’attrice e chi invece ha visto l’accaduto come una delle simpatiche bravate di Lapo. Certo è che la Thurman è arrivata a chiedere all’organizzazione della serata che le foto fossero ritirate. Ma intanto le immagini sono finite sui tabloid di mezzo mondo.


Potrebbe interessarti anche