Food

L’arte della frutta secondo Noberasco

Carlotta Molteni
25 aprile 2016

nob2

Noberasco, società leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata dal 1908, amplia il suo ventaglio di prodotti con il lancio della  nuovissima linea Convivialità.
Dopo l’indiscusso successo della boutique meneghina inaugurata nel 2012 nel quadrilatero del food, in Via Spadari, accanto a grandi nomi e firme del mondo della gastronomia e della pasticceria, l’azienda presenta ai suoi consumatori tre novità golose tutte da condividere: Momenti di frutta, Sushi Fruit e Fruttignonne, tre prodotti originali che portano in tavola un dessert goloso e sano in pochi minuti e grazie ai loro pratici kit, comprensivi di tutti gli accessori necessari per stupire i propri ospiti e commensali, come cialde e bacchette.

Groupage_CONVIVIALITA_29feb2016_3

Piccole pause di gusto che seguono la filosofia dell’azienda: l’utilizzo di materie prime di alta qualità, frutto della ricerca per l’eccellenza e dei trend alimentari odierni. Bacche di goji, maqui, physalis ed aronia, detox mix e barrette vegane, sono solo alcuni dei cavalli di battaglia del brand, emblematici dell’attenta cura per il benessere dell’organismo.
A stendardo dell’impegno per una corretta e dinamica alimentazione, l’azienda ha inoltre firmato Noberasco Go, un importante progetto che accompagna quattordici atleti delle Nazionali azzurre in un programma che vuole rappresentare l’indissolubile nesso con il mondo dello sport. Sono infatti previste attività che coinvolgeranno 9 medaglie olimpiche e 50 podi mondiali, tra cui si leggono i nomi di Elisa Di Francisca e Aldo Montano (scherma), Clemente Russo (boxe), Marco Orsi e Erica Musso (nuoto), Eva Lechner (mountain bike), Daniele Meucci, Silvia Salis e Gianmarco Tamberi (atletica leggera), Roberta Vinci (tennis), Marta Pagnini (ginnastica ritmica), Frank Chamizo Marquez (lotta), Valentina Diouf (pallavolo) Andrea Pusateri (ciclismo paralimpico).

gli atleti Noberasco GO

“L’energia che i prodotti Noberasco garantiscono da oltre cent’anni è presente in ogni atleta, in qualsiasi contesto pratichi la sua disciplina – ha dichiarato Mattia Noberasco, amministratore delegato della società – Vogliamo essere vicini allo sport vero, per far conoscere i nostri valori che rispecchiano quelli dei campioni che abbiamo la fortuna di avere al nostro fianco in questa prima esperienza nel mondo dello sport: impegno, correttezza, positività, rispetto e dedizione”.

Boutique Noberasco
Via Spadari, Milano
Orari: Lunedì: 11,00 – 19,30; dal Martedì al Sabato: 10,00 – 19,30


Potrebbe interessarti anche