News

Larusmiani 2.0: lancia il suo ecommerce

Claudia Sunseri
28 giugno 2017

Nasce un nuovo indirizzo online per i gentlemen contemporanei: Larusmiani lancia il suo primo ecommerce realizzato in collaborazione con Accenture Digital.

Qui tutto è concepito per massimizzare l’esperienza del cliente: si comincia da un e-video, una sorta di piccolo cortometraggio, che trasporta gli utenti nel mondo della Maison, con focus sugli abiti, sulle camicie e sulle scarpe, tutti realizzate con estrema cura da artigiani italiani.

La boutique offre poi l’esclusivo servizio di e-Concierge, che dà la possibilità di essere accompagnati con una lussuosa auto d’epoca nello store meneghino di via Montenapoleone da qualsiasi indirizzo a Milano, compresi gli aeroporti di Linate o Malpensa. L’E-service permette invece di prenotare un appuntamento in boutique per realizzare sofisticati abiti su misura o per visionare le nuove collezioni in tutta tranquillità – basta selezionare il giorno e l’ora desiderati. Naturalmente è poi possibile acquistare sul sito nella sezione dedicata allo shopping o scegliere i capi da provare fisicamente in store.

Ciliegina sulla torta, la collezione di Lorenzi by Larusmiani, con una vasta scelta di accessori, tra cui accendini, carte da gioco, spazzole per capelli e boccette per il talco o per il profumo.


Potrebbe interessarti anche