Gossip

Laura Chiatti e Marco Bocci: un nuovo amore tutto Made in Italy

Giulia Ruggeri
1 marzo 2014

chiatti-bocci

Una nuova coppia tutta italiana, o meglio tutta umbra, sta facendo molto parlare di sè in questi giorni: i protagonisti sono la bella Laura Chiatti e Marco Bocci, conosciuto alle cronache rosa grazie al suo breve flirt con la cantante Emma Marrone.

Dopo aver fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia durante il Festival di Sanremo con baci e sguardi che non hanno lasciato dubbi, Laura si è tatuata sul braccio la data del loro primo bacio, “6 Dicembre 2013”, accompagnata dalla scritta “Stop”, come ad indicare di aver finalmente trovato quello giusto.

marco-bocci-laura-chiatti_980x571

C’è da dire che il teatro Ariston deve portarle davvero bene dato che solo un anno fa, nello stesso posto, si era presentata con un notevole anello al dito annunciando il fidanzamento con il giocatore di basket Davide Lemma.

“Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile”, ha recentemente dichiarato l’attrice al settimanale Chi.

c690bfc5-fb37-4e65-ac1d-911c8464d059_starlounge_bocci_chiatti_01

La coppia sembra essere davvero felice: qualcuno annuncia delle nozze imminenti durante il mese di Luglio, visto che i due sono stati avvistati nei pressi della Basilica di San Pietro a Perugia proprio il giorno di San Valentino, ma per ora niente di confermato.

“Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso”, ha aggiunto Laura durante l’intervista.

Sta di fatto che per una coppia così sotto i riflettori sarà difficile non essere mirino dei rumors.

laura-chiatti-2

“Se vuoi andare veloce corri da solo ma se vuoi andare lontano corri assieme a qualcuno”, ha concluso l’attrice.

Ora non ci resta che stare a vedere..

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche