Gossip

Laura Pausini incinta: è una bambina

staff
16 settembre 2012

Laura Pausini è incinta ed è in attesa di una bambina. Lo ha annunciato la stessa cantante oggi dal palco del raduno del fan club a Forlì. Ha colto l’occasione del Celeste fans club party per dare l’annuncio della sua prossima maternità.

Lo ha detto dopo aver cantato ‘Celeste’, brano scritto pensando alla sua futura figlia, che tanto voleva e che ora è arrivata. Una canzone carica di aspettativa e di desiderio di diventare mamma.

L’anno scorso, sempre al raduno dei fan, era salita sul palco dicendo di non essere incinta, smentendo così le voci che la davano in dolce attesa. Questa volta però è stata la sua voce a dare la notizia della gravidanza, dopo aver intonato la canzone ‘Celeste’, che secondo i bene informati sarà il suo prossimo singolo.

E mentre la notizia impazza sul web, rimbalzando da un tweet all’altro, arriva anche la conferma della cantante che scrive sul suo profilo di Facebook: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy, permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto”. Laura aggiunge al commento anche una foto dove si può notare il suo stato interessante.

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche