Children's

Le 10 baby celebs più fashion di sempre

Martina D'Amelio
18 giugno 2017

La moda è una cosa da grandi? A giudicare dallo stile delle baby celebs sembra proprio di no.

I loro armadi non hanno nulla da invidiare a quelli dei loro celebri genitori, anzi: bambine come Blue Ivy Carter e Honor Warren sfoggiano quotidianamente outfit che persino noi vorremmo nel nostro guardaroba.

Se Harper Seven Beckham sembra aver ereditato i geni fashion dalla mamma Victoria, North West è appassionata di streetwear esattamente come il papà. E che dire di Suri Cruise, che dall’età di 4 anni sfodera mini tacchi e possiede una carta di credito?

Sfogliate la gallery per scoprire chi sono le 10 baby celebs al femminile più cool di Hollywood!

  • Valentina Paloma Pinault. Ha 9 anni ed è la figlia di Salma Hayek e di uno degli imprenditori della moda più potenti al mondo. È ovvio che abbia un guardaroba perfetto, no? Michael Kors e Chloé sono tra i suoi stilisti preferiti e ama vestirsi esattamente come la mamma.

  • Blue Ivy Carter. La figlia di Beyoncé e Jay-Z ha solo 5 anni, ma vanta un guardaroba da sogno. Abiti Gucci custom made, luxury mise mini me uguali a quelle della mamma e accessori da perfetta it-girl: la piccola ha decisamente stile da vendere… saranno così cool anche i suoi fratellini appena nati?

  • Harper Seven Beckham. L’unica figlia femmina di Victoria e David Beckham assomiglia moltissimo a papà, ma ha tutta l’eleganza della mamma. Abitini bon ton firmati Ferragamo e Bonpoint sono da sempre un must del suo guardaroba e sembra anche che la piccola – a soli 5 anni – ami disegnare vestiti, proprio come la sua designer-mum. A quando il debutto da stilista?

  • Suri Cruise. Pioniera delle baby celebs, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise oggi ha ben 11 anni. Il suo stile? Sin da piccola Suri ha dimostrato di essere una fan delle scarpe col tacco e di avere un incredibile gusto – soddisfatto a suon di shopping con una carta di credito personale, regalatale dai suoi genitori in occasione del suo quarto compleanno.

  • North West. La figlia di Kim Kardashian e Kanye West ha solo 4 anni, ma ha dimostrato di avere stile da vendere a suon di t-shirt Supreme, blazer Balmain, pellicce e tutù da principessa. I suoi outfit rispecchiano appieno i guardaroba dei suoi genitori: un mix di streetwear e lustrini da perdere la testa…e non dimentichiamo che la piccola è la fonte principale d’ispirazione della linea TheKidsSupply, appena lanciata dalla coppia.

  • Honor Marie Warren. La figlia di Jessica Alba ha solo 9 anni e uno stile davvero simile a quello casual & cool della sua celebre mamma. Biker jackets, sneakers, abitini e persino borse firmate compaiono nell’armadio di questa splendida baby diva.

  • Marion e Tabitha Broderick. Le figlie gemelle di Sarah Jessica Parker, a soli 7 anni, sembrano avere ereditato tutto dalla mamma: sfoggiano spesso e volentieri look coordinati e amano scarpe e accessori proprio come delle fan sfegatate di Sex and the City. Adorabili!

  • Anja Louise Mazur. La piccola di Alessandra Ambrosio ha solo 7 anni, ma ha già all’attivo svariate partecipazioni a sfilate e festival fashion come il Coachella. I suoi look sono davvero adorabili e simili a quelli della splendida mamma: tra i suoi preferiti, i capi e gli accessori boho chic.

  • Aila Wang. Questa bimba stupenda è nientemeno che la nipote di Alexander Wang… e si vede! Oltre a essere coccolatissima dallo zio, che le dedica spesso e volentieri capi custom made, la piccola ha un armadio che non ha nulla da invidiare alle regine dello street style.

  • Zahara Marley Jolie-Pitt. Tra tutti i figli degli ormai ex Brangelina lei è sicuramente la più cool: a soli 12 anni sfodera outfit romantici e degni di una piccola principessa. Tra i suoi must, abitini lunghi total white, mini trench e ballerine, firmati Ralph Lauren e Stella McCartney.


Potrebbe interessarti anche