Woman

Le 10 It Bags dell’inverno

Mirco Andrea Zerini
12 ottobre 2015
Da sinistra: Chloè, Chanel, Dior, Valentino

Da sinistra: Chloè, Chanel, Dior, Valentino

Stanca di portare le mie borse a mano e di perderle, ci aggiunsi una striscia e le misi a tracolla”. Nulla di più vero, di più contemporaneo e attuale detto da un mito della moda come Coco Chanel.

Già, perché mai come in questa stagione la tracolla diventa un must have sulle icon bags dell’autunno/inverno.

Non ci sono regole: XL o mini, micro o maxi, con tracolla o portata a mano, la borsa è l’accessorio fondamentale che rivela molto della personalità di una donna.

Ecco allora le It Bags da non perdere:

Dior: Diorama Bag
Preziossima, in coccodrillo patchwork nei toni del marsala, del rosso e del grigio. La catena argentata la rende veramente speciale!

Chanel: Flap Bag
È il pied de poule a trionfare sulla nuova it bag firmata Chanel, che si mescola all’intramontabile matelassé per una borsa sofisticata dal gusto vagamente retrò.

Valentino: B-Rockstud Bag
Frizzante ed energica, la B-Rockstud di Valentino è declinata in tonalità a contrasto che creano un motivo rigato multicolor con chiusura, catena metallica e targhetta-logo ben in vista!

Louis Vuitton: Sac Triangle Bag
Forma insolita, applicazioni decor metalliche e chiusura dal sapore antico rendono questo feticcio qualcosa d’impossibile da non notare e desiderare intensamente!

Hermès: Harnais Bag
È comodissima e allo stesso tempo pregiata, come qualsiasi cosa quando si tratta della celebre Maison francese. Portata a spalla e declinata in tre diverse tonalità è la compagna ideale per il vostro daywear.

Bottega Veneta: Monaco Bag
Elegante, indubbiamente di charme, pensata per una donna che ama la praticità e che usa la borsa per riporre qualsiasi oggetto  utile nel quotidiano.

Gucci: Dionysus Bag
Un felice ritorno in casa Gucci del celebre logo a doppia G. Grazie alla tracolla a catena scorrevole può diventare una handbag o una shoulder bag frivola e frizzante grazie alla maxi ape applicata sulla pateletta.

Chloé: Drew Bag
Un piccolo scrigno con tracolla e chiusura in metallo dorato. La forma a postina e i pellami pregiati la rendono un vero e proprio oggetto del desiderio. Ideale per le grandi occasioni!

Fendi: 3Baguette Bag
È la nouveauté ispirata all’intramontabile Baguette. Ha sfilato in passerella ed è subito diventata un’icona preziosa ricoperta di borchie colorate.

Stella McCartney: Falabella Tiny Tote Bag
Stella McCartney sceglie il matelassé per rivestire la sua celebre Falabella che per quest’inverno diventa mini, perfetta per la sera. È disponibile in varie tonalità, ma perché non sceglierla viola?


Potrebbe interessarti anche