News

Le 5vie a Milano Moda Uomo

Martina D'Amelio
21 giugno 2015

1200x668x2015.06.19_05_5vie_mappa_fashionweek_19-06.ita.jpg.pagespeed.ic.zh7-xusfFk

Il distretto 5vie debutta a Milano Moda Uomo il 22 giugno con una serata ricca di eventi e iniziative sul tema del bello e ben fatto in Italia.

Un percorso, curato da Federico Poletti, alla scoperta delle eccellenze milanesi tra via Spadari, via San Maurilio, via Santa Marta, via Zecca Vecchia, per arrivare al Garage San Remo.

Dalle ore 18 a mezzanotte, una serie di eventi e presentazioni dedicate all’abbigliamento, agli accessori e al made to measure al maschile animeranno uno dei quartieri milanesi più ricchi di storia.

Alle ore 18 in via Spadari appuntamento con l’Aperitivo Italiano: un evento all’insegna di musica, moda e vino, offerto da Vinitaly, partner dell’iniziativa. A pochi metri di distanza, in via Zecca Vecchia una speciale installazione-evento creato con immagini d’antan vedrà protagonisti Ducati Motor Holding e Fiorentini+Baker, che lanceranno in co-branding una capsule collection di boots e sneakers.

Via San Maurilio e via Santa Marta si trasformeranno in una sorta di fuorisalone della moda uomo, con tanti eventi all’insegna del fashion e del food: in via Santa Marta al numero 18 sorgerà la speciale Food Square realizzata da Eat Urban, partner di 5vie; il percorso sarà costellato dalle video/installazioni iconografiche di Maria Arena e Stefano Ghittoni insieme a quelle di Studio Modulo, entrambe dedicate al mondo dell’uomo. Per i visitatori sarà possibile pedalare alla scoperta delle 5vie grazie a Scatto Italiano, marchio di biciclette artigianali Made in Italy che metterà a disposizione i suoi modelli per esplorare il distretto.

L’evento si concluderà con il secret party a numero chiuso in un luogo inatteso T.U.P. / The Unconventional Party, una novità di questo debutto durante la settimana della moda uomo milanese.

Per ulteriori informazioni: www.5vie.it


Potrebbe interessarti anche