Woman

Le 8 borse viaggio più cool per il weekend

Ottavia Pomini
28 agosto 2015

image9

L’estate è agli sgoccioli ma la voglia di lasciare le grigie città per raggiungere lidi più felici durante il weekend non passa mai. Niente va lasciato al caso: non solo la scelta della meta ma anche quella dei bagagli con cui si viaggia. C’è chi ad esempio opta per il trolley, comodo e praticissimo, per non dimenticare a casa proprio nulla: come quello trapuntato in pelle nera di Moschino o quello camouflage firmato Michael Kors.

In alternativa, ecco il classico e comodo borsone; qui potete dar sfogo alla fantasia, tra linee, colori e texture per tutti i gusti. DSquared² lo ha realizzato in tessuto tecnico e tinta fluo, per un tocco di colore dal mood sporty. Quello di Reebok ha invece colori più sobri.
Se amate distinguervi sempre, Mia bag li propone in stampa camouflge, da personalizzare con le vostre iniziali e con i vostri colori preferiti. Un po’ più classici, ma sempre personalizzabili, quelli di My Style Bag.
Un borsone must have per la stagione è di certo quello di Givenchy, nero e military chic. Un elegante evergreen, infine, quello in pelle firmato Bally.


Potrebbe interessarti anche