Luoghi

Le Biciclette Milano: Ugo Save The Brunch

Carlotta Molteni
24 ottobre 2016

m-barro-1757

Passato il tempo dei weekend al mare, attendendo che la neve ricopra le piste, le domeniche diventano cittadine: riscopriamo dunque il rituale del brunch firmato Le Biciclette Art Bar & Bistrot, divenuto ormai parte integrante del trantran meneghino grazie alla passione e alla creatività di Ugo Fava.

Menu: 9. Il menu si divide tra le classiche proposte del brunch americano, come hamburger classici o in declinazione vegetariana di seitan ed uova, e novità per soddisfare ogni palato, che includono anche quinoa e avocado per gli amanti dei super food.

m-barro-1736

Location: 9. Ambiente riscaldato dal legno degli arredi e dalle luci natalizie, progettato perché una volta entrati ci si senta come a casa. I richiami al background della location, un tempo officina consacrata alla manutenzione delle biciclette, anche da interessanti mostre d’arte temporanee.

m-barro-1743

Servizio: 10. Lo staff de Le Biciclette si prenderà cura di ogni vostra esigenza e richiesta, dall’accoglienza all’ingresso sino agli auguri per un piacevole pomeriggio milanese.

m-barro-1719

Perché è da provare? Non solo per trascorrere una domenica in famiglia, ma perfetto anche come panacea dopo un sabato di bagordi, grazie alla vasta scelta di centrifughe detox. Per chi poi desidera una colazione da campioni, ecco il Bloody Bike, twist sul Bloody Mary, a cui il barman Alessio ha aggiunto qualche goccia di Tio Pepe, un vino liquoroso e speziato.

m-barro-1693

Il nostro top tip. Le sfiziose e delicate croquette di quinoa, da gustare assieme ad una salsa veggie di prezzemolo e peperone verde, ottima alternativa alla classica maionese.

 

Le Biciclette Art Bar & Bistrot
Via Torti, 2
20123 – Milano
Tel. 02 5810 4325
Orari: aperto tutti i giorni, dalle h 18.00.
Brunch: domenica dalle h 12.00 alle h 16.00


Potrebbe interessarti anche