News

Le Galeries LaFayette si rinnovano

staff
14 novembre 2012

Grande attesa per l’inaugurazione del nuovo primo piano del flagship delle Galeries Lafayette in Buolevard Haussmann. L’evento è programmato per il 12 dicembre, alla presenza di 1200 invitati.  L’idea nasce dalla crescente necessità di spazi che riescano ad accogliere la più vasta scelta di brand e un’amplissima fornitura del settore accessori, in modo da soddisfare le esigenze e i gusti di ogni cliente. Ma la trasformazione di questo piano rappresenta solo il primo passo di un programma di rinnovo che vede coinvolto l’intero flagship. Dal primo piano si potrà accedere anche a marchi quali Vuitton, Cartier, Chanel, ecc. che disporranno di una scala interna alla loro boutique che li collega al secondo piano.
Lusso e creazione spiccano in un disegno di modernizzazione ideato per offrire una sempre più vasta gamma di prodotti, con offerte anche economicamente accessibili.
Qui possiamo trovare anche due laboratori delle case più abbordabili, uno spazio espositivo per vincitori di concorsi di alta moda, moltissimi prodotti in esclusiva e 17 nuovi marchi, che vanno ad aggiungersi a quelli già tradizionalmente ospitati per un totale di 300 brand.

Martina Bosi


Potrebbe interessarti anche