Destinazioni

Le location più affascinanti per Halloween, secondo British Airways

Francesco Alberico
28 ottobre 2015

view

  1. Fright Nights, Thorpe Park, Surrey, Inghilterra
    A circa 20 minuti d’autobus dal Terminal 5 di Londra Heathrow, un mondo di emozioni e brividi attende i visitatori del Thorpe Park. Gli appassionati di clown assassini si sentiranno a loro agio, poiché il tema del parco quest’anno è proprio il circo…
  1. Fear Overload Scream Park, California, Stati Uniti d’America
    “Se vi spaventate facilmente, è meglio che non lo diate a vedere”: questo è il messaggio di Fear Overload per tutti coloro ancora in dubbio se varcare le sue soglie o meno. Chi ha il coraggio di avventurarsi in questo pauroso parco tematico dovrà affrontare ben due case infestate, piene di attori esperti ed effetti speciali, progettati appositamente per far urlare dalla paura anche i più intrepidi.
  1. The London Dungeon, Southbank, Londra, Inghilterra
    Mescolare horror con una lezione di storia crea un mix emozionante: attraverso le esibizioni live degli attori del The London Dungeon, i visitatori potranno ascoltare vere ed inquietanti storie riguardanti la città, impersonate con un realismo a dir poco agghiacciante. La straordinaria ambientazione permette di riportare alla luce il sanguinoso passato di Londra grazie a incredibili effetti speciali.
  1. Creepyworld, Missouri, Stati Uniti d’America
    Creepyworld è ritenuto il più grande, il più lungo e il più spaventoso parco tematico d’America. Dispone di ben 13 inquietanti percorsi, e in occasione di Halloween 2015 sono stati aggiunti anche un cimitero pullulante di zombie e una macabra casa di bambole indemoniate. Alla fine dei 60 minuti di tour è addirittura possibile sfidare gli zombie a una partita di paintball all’ultimo sangue.
  1. Museums at Night Festival, vari musei in tutta Londra e nel Regno Unito
    Halloween può essere spaventoso anche dedicandosi alle attività culturali: le mostre notturne a tema nei musei di Londra durante il Museums at Night Festival assicurano infatti un’esperienza davvero da brividi. Si parte da conferenze sui resti umani dei 10 corpi umani rinvenuti sotto la Casa di Benjamin Franklin nel 1997, fino a percorsi notturni all’Handel House Museum, senza dimenticare il Ye Olde Tavern Quiz presso il Museum of the Order of St John…qualcuno ha forse detto che i musei sono noiosi?
  1. Halloween Horror Nights, Universal Studios, Florida
    Jack il Clown, il più temuto personaggio degli Universal Halloween Horror Nights, è tornato! Giusto in tempo per festeggiare il 25° anno dall’inaugurazione del parco. I visitatori percorreranno un tour tra tra nove case terrificanti attraverso cinque diverse zone, una più spettrale dell’altra, e potranno vivere un’esperienza da brivido grazie agli show notturni organizzati fino al 1 Novembre.

Potrebbe interessarti anche