Beauty

Le novità beauty da non farsi scappare

Giovanna Lovison
22 giugno 2015

collage

Anche se avete passato ore tra negozi e shopping online per mettere assieme il guardaroba perfetto per l’estate e avete già fatto il pieno di bikini, abiti svolazzanti e sandali gioiello, il vostro equipaggiamento estivo non potrà dirsi completo senza un giro in profumeria. Le novità di stagione sono tantissime e super invitanti e, dato che molte collezioni sono limited edition, l’orologio corre…

FOTO 1

Uno dei brand che ci ha più sorprese nell’ultimo periodo è Clarins che, con le ultime uscite, non sbaglia il colpo. La collezione Aquatic Treasures non è di certo da meno e incarna perfettamente lo spirito estivo, grazie allo splendido color verde mare che veste lo sguardo. La base illuminante e la terra sono un’accoppiata perfetta per rendere il viso radioso e i balsami labbra colorati un must da mattina a sera.

FOTO 2

Molto utili in vacanza sono le palette, che ci permettono di avere a portata di mano tantissimi prodotti in uno. Too Faced lo sa bene ed ha preparato per l’estate tantissime novità per tutti i gusti. Se le amanti dei bronzer di certo non si faranno sfuggire il The Little Black Book of Powders, che contiene tutte le terre abbronzanti del brand, le fan di Instagram non potranno fare a meno della Selfie Powders, che contiene le tre polveri indispensabili per scattare foto con il filtro perfetto. Le amanti del trucco occhi non resteranno di certo a bocca asciutta: la palette Sugar Pop è coloratissima e carica di personalità, perfetta per l’aperitivo, mentre la Natural Matte è un passepartout, soprattutto per l’ufficio. Nuove colorazioni degli ormai celeberrimi Melted Lipstick e della terra Chocolate Soleil che profuma di cacao completano il panorama delle novità.

FOTO 3

Per l’estate 2015, YSL ha preso ispirazione da un capo di abbigliamento storico per la maison che ha dato il nome alla nuova collezione Les Sahariennes. È un concentrato di tecnologia la star della collezione, una polvere in balsamo brevettata per un incarnato dorato, che dona un effetto abbronzatura naturale con un effetto blur e perfezionatore immediato: da utilizzare per scolpire i lineamenti o su tutto il viso per un effetto “pelle baciata dal sole”. Gloss, ombretti e smalti dalle tonalità calde completano il look e trasportano nelle magiche atmosfere delle notti marocchine.

FOTO 4

Ispirata ai paesaggi mozzafiato della Francia mediterranea, la collezione Lancôme French Paradise. Sotto la guida creativa della make up artist Lida Eldridge, la maison ha messo a punto una collezione perfetta per tutte le donne e per tutte le età. Le polveri bonne mine sono un must have di ogni beauty case che si rispetti ma la vera novità della collezione sono i Blush Subtil Creme che, con la loro  texture ibrida cream-to-powder e i suoi pigmenti intensi regalano alla pelle un tocco di splendore e di freschezza. La palette di ombretti riunisce i colori del sole e del mare, le labbra si tingono di arancio e corallo e le unghie sono laccate di un romanticissimo color lavanda.

Non vi resta che scegliere la destinazione della vostra vacanza dei sogni e scegliere i pezzi migliori per colorare la vostra estate all’insegna della bellezza.


Potrebbe interessarti anche