News

Le scarpe da sposa perfette con un click: nasce Les Manuelles

Claudia Sunseri
13 maggio 2017

Per tutte le future spose, ma non solo, arriva Les Manuelles, una nuova piattaforma online dedicata alla ricerca delle calzature perfette per il giorno del sì!

L’ecommerce propone una vasta scelta di modelli che sapranno accontentare proprio tutte: da chi sogna un matrimonio che più classico non si può, fino alle più audaci, da chi desidera che il proprio giorno speciale sia in pieno stile boho-chic, a chi non vuole rinunciare al proprio animo rock.

Il filo conduttore? Calzature uniche e speciali, “MANUfacted with love”, come recita il sito: le scarpe sono infatti tutte realizzate a mano e sfoggiano come tratto distintivo un cristallo swarovski incastonato nella suola.

Ma non è solo alle sposine che Manuela, mamma e di tre bambini, pr e producer, e Alessandro, modello e titolare dello storico atelier Happy Sposi, hanno voluto dedicare il loro progetto: hanno infatti pensato anche ad amiche e damigelle, con un’ampia selezione di scarpe e accessori per cerimonie.

La spedizione è gratuita, con la possibilità inoltre di far recapitare i prodotti direttamente in atelier, in modo da provarli con l’abito. Tutto in un click: la sposa oggi è più 2.0 che mai.


Potrebbe interessarti anche