News

Le Silla conquista Milano

staff
22 marzo 2011


Le Silla ha appena inaugurato un flagship store a Milano, in via Sant’Andrea, che si aggiunge all’altro punto vendita cittadino situato in corso Venezia, 8.
La nuova apertura rappresenta un primo passo nell’ambito di un piano di sviluppo che prevede non solo l’ampliamento della rete retail, con una serie di nuove aperture in Italia ed all’estero, ma anche l’espansione e l’incremento di nuove sedi amministrative e di produzione nonché di poli vendita.
Tali operazioni di sviluppo sono conseguenza di una crescita dell’azienda in termini di fatturato e di un crescente consenso delle collezioni da un target molto alto.
Le due linee “Enio Silla for Le Silla” e “Enio Silla Limited Edition” destano interesse presso una clientela attenta al fashion più qualificato ma soprattutto abituata al lusso esclusivo.
Il nuovo punto vendita è ubicato nella via più emblematica dello shopping milanese, dove si concentrano le boutique di brand che rappresentano la magnificenza della moda italiana e straniera.
Si sviluppa su un unico livello e su una superficie di 120 metri quadrati affacciandosi sulla strada con un’ampia vetrina che lascia intravedere lo spazio interno quasi trasformandolo in un’unica immensa vetrina.
L’arredamento, essenziale e arricchito di elementi pregiati e notevoli, crea un ambiente all’avanguardia che garantisce un contorno adeguato alle collezioni del designer Enio Silla.


Potrebbe interessarti anche