News

Le sorprese della London Fashion Week

Luca Antonio Dondi
28 agosto 2015

Models, led by Cara Delevingne (L) prese

Il British Fashion Council ha reso noti gli appuntamenti definitivi della prossima London Fashion Week che si svolgerà dal 18 al 22 settembre. Tra i numerosi eventi, tre in particolare sono le sorprese che non vediamo l’ora di scoprire!

In primis la presentazione della nuova linea diffusion MM6 di Maison Martin Margiela, ideata dallo stesso direttore creativo della maison John Galliano. L’evento è previsto per domenica 20 settembre ma non è ancora stata definita la location che farà da sfondo alla presentazione.

Novità del calendario è anche l’apertura della fashion week, quest’anno affidata alla designer britannica Zandra Rhodes, celebre per le vivaci stampe e i tessuti multicolor.

Per tutti i fan di Emma Hill, direttore creativo di Mulberry, l’evento più atteso, invece, è il suo debutto con il proprio brand Emma & Friends.

Preannunciata già a luglio, si aggiunge alla lista degli eventi da non perdere anche la sfilata di Versus Versace prevista per sabato 19 settembre, altra novità importante di questa settimana della moda londinese.

Una settimana di fuoco, quindi, per la capitale britannica con un calendario fitto di impegni e di sorprese che fa gola alle fashioniste -e ai fashionisti- di tutto il mondo. See you in London!


Potrebbe interessarti anche