Fashion

Le speciali “imperfezioni” di Ashley Smith

staff
19 ottobre 2011


La texana Ashley Smith è la nuova testimonial dell’appena uscita fragranza Diesel “Loverdose”. Già dal nome ci suggerisce un’ improvvisa ed esagerata voglia di godere di ciò che più amiamo, con le sue imperfezioni, anche se esce dai precisi canoni che ci imponiamo ogni giorno. Chi più di Ashley può rappresentare questa coinvolgente e vitale passione?
E’ impossibile non notare la sua grande bocca che scopre un simpatico “diastema”: divenuto la sua particolarità, portato con estrema disinvoltura, diviene accattivante e piacevole. Ashley esce inoltre dalle richieste misure standard della maggior parte delle modelle, essendo non particolarmente alta e addolcita da curve femminili e morbide, che ne aumentano sensualità e carattere.
Dopo la provocante campagna Sisley dell’A/I 2010/2011, coglieremo il suo sorriso in innumerevoli scatti d’autore; e chissà che la spontaneità non ci aiuti ad accettare l’imperfezione come dettaglio prezioso, quale il diamante che dà forma alla boccetta “Loverdose” by Diesel.


Potrebbe interessarti anche