Gossip

Le star che si nascondono al Coachella

Veronica Gomiero
13 aprile 2014

star

Ogni anno il Coachella è una ghiotta occasione per i paparazzi per stanare facilmente le loro prede, mentre per le star è chiaro da subito l’imperativo “essere perfetti perché si verrà fotografati”.
Alcuni però cercano ancora di nascondersi dalla curiosità dei fotografi per cercare di godersi l’evento da persone “normali”.
Tuttavia, quando ad optare per questa strada sono attori belli e famosi la gara contro flash e click sembra proprio è persa in partenza…
Paul Wesley, star di The Vampire Diaries, ha presenziato assieme alla maggioranza del cast della serie, anche se si notava però l’assenza del sexy Ian Somerhalder. Tuttavia il bel Paul non si è facilmente concesso agli scatti.
Pensando di essere più astuto, il pluri candidato e mai premiato Leonardo Di Caprio è arrivato al Coachella con un berretto e la fidanzata top model Toni Garrn… due “accessori” che sicuramente non lo hanno nascosto a dovere.

Leonardo DiCaprio tries to go unnoticed as he attends day 1 of the Coachella Music Festival in Indio, Ca

L’affascinante Leo pensava di non essere riconoscibile in questo look casual e di potersi godere l’evento senza flash: sbagliato! Toni, invece, decisamente più disinvolta, ha anche postato delle foto su Instagram, senza che però l’affascinante Leo vi prendesse parte.
Ahi, ahi, ahi, beccati ragazzi!

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche