Gossip

Le vacanze dei baby V.I.P

Martina D'Amelio
31 agosto 2014

L’estate 2014 sta finendo, ma non possiamo archiviarla definitivamente senza prima curiosare tra le vacanze dei bambini più fortunati del pianeta.

Cosa avrà fatto quest’estate la piccola Harper Seven Beckham, dove avrà portato il piccolo Santiago la showgirl di casa nostra Belen Rodriguez?

È presto detto: la dolce Harper ha preferito la compagnia di papà David alla sempre impegnata mamma Victoria per un giretto a Malibu, California, e per l’occasione ha sfoggiato un bikini super cool firmato Sunuva.

Santiago De Martino ha trascorso l’estate in una lussuosa villa in Salento, in compagnia di mamma, papà Stefano, nonni e cuginetti.

E che dire di North, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West? Costumino bianco, in pendant con la mamma, è partita per un viaggio sulle coste del Messico.

Relax in Versilia per Michelle Hunziker e la piccola Sole, avuta dal compagno Tomaso Trussardi, mentre Elisabetta Gregoraci si gode le vacanze ad Arzachena, in Sardegna, con l’adorabile Nathan Falco.

La cantante Gwen Stefani sceglie le spiagge di Los Angeles per i suoi beach boys Kingston, Zuma e Apollo, mentre Eric, il neonato del giudice di X-Factor Usa Simon Cowell, sorride dietro gli occhiali a specchio firmati Ray-Ban uguali a quelli di papà.

Come i Beckham, l’attrice Tori Spelling non disdegna Malibu beach e trascorre in compagnia dei 4 figli e del marito Dean McDermott la sua estate, mentre Reese Witherspoon sceglie i Caraibi per una vacanza da ricordare con il figlio Tennessee.

Le bellezze inseparabili di casa nostra, Claudia Galanti e Aida Yespica, scelgono invece le Baleari per un’estate all’insegna del divertimento coi figli Tal Harlow, Liam e Aaron… e dei compagni? nemmeno l’ombra!

Scopri tutte le foto delle vacanze dei baby V.I.P nella nostra gallery!


Potrebbe interessarti anche