Gossip

Lea Michele posa senza veli sulla copertina di Women’s Health

Cecilia Dardana
2 agosto 2016

Copertina

Non sono perfetta, ma amo me stessa. Con i miei difetti e tutto il resto”. Una Lea Michele forte, sicura di sè, è quella che ha posato senza veli per la cover dell’ultimo numero di Women’s Health. La Rachel di “Glee” ha stupito tutti concedendosi ai fan esattamente come mamma l’ha fatta.

L’attrice 29enne, attualmente tra le protagoniste diScream Queens”, dedica molto tempo alla cura del suo corpo: “Io non sono il tipo di persona ‘da palestra’ – ha rivelato – ma in questo momento mi sento al meglio sia mentalmente, sia fisicamente. Pratico attività fisica all’aria aperta, e quando finisco mi sento come se potessi conquistare il mondo”.

Schermata 2016-08-01 alle 19.33.50

E anche se a volte non si direbbe, persino le celebrities hanno i loro momenti di down. Lea, che ha da poco rotto con la sua ultima fiamma Robert Buckley, conosciuto sul set della serie “Dimension 404″, deve fare i conti come tutti con i suoi giorni negativi. Ma ecco svelato il suo segreto: “A volte ho giorni negativi. Accetto quei giorni tanto quanto quelli felici. Chiamo mia mamma, faccio i maccheroni, mi verso un bicchiere di vino rosso e guardo la TV. Non c’è niente che non si possa risolvere”.


Potrebbe interessarti anche