Lifestyle

L’eleganza è di casa a Catania con Fazzini

Jennifer Courson Guerra
4 giugno 2016

Fazzini_Catania_1

Nella cornice di Corso Italia, all’incrocio con Via Monfalcone a Catania, Fazzini ha di recente aperto uno store monomarca interamente dedicato alla biancheria per la casa.

Tra un gelato in centro e un giro di shopping, in uno spazio di oltre 120 metri quadrati, il nuovo negozio offre ai catanesi e ai turisti che d’estate prendono d’assalto la città un ambiente curato nei minimi dettagli e un’ampia proposta di complementi d’arredo.

L’atmosfera della boutique è caratterizzata da pareti dai colori caldi e accoglienti – grigio, tortora, perla – e dal design minimal chic degli arredi. Tra tovaglie, lenzuola e piumini, spicca la raffinata collezione di La Perla Home Collection, frutto di una stretta collaborazione tra Fazzini e lo storico marchio di biancheria.

Il gruppo intende così non solo valorizzare il savoir faire artigianale dell’azienda e il Made in Italy di cui è da generazioni portabandiera, ma anche raggiungere un nuovo traguardo nel retail. Fazzini è infatti presente in tutta la penisola, con oltre 750 punti vendita plurimarca e 6 monomarca.


Potrebbe interessarti anche