Advertisement
Gossip

Leonardo Di Caprio cocco di mamma

Veronica Gomiero
15 gennaio 2014

leonardo

A tutti è nota la passione di Leo per bellissime modelle bionde: tra le sue ex fiamme spiccano infatti i nomi di Gisele Bundchen, Bar Rafaeli, Blake Lively ed Erin Heatherton. Ma la donna che rimane sul piedistallo del bell’attore è sempre la sua mamma.

Ai recentissimi Golden Globes, tenutisi a Los Angeles, infatti si è presentato senza la sua attuale fidanzata, Toni Garrn, nonché uno degli angeli di Victoria’s Secret. Con lui c’era invece – come al solito, del resto – l’onnipresente madre, Irmelin, che ha partecipato con il figlio anche all’after party.

Durante la serata Di Caprio è stato premiato come migliore attore per la sua performance in The wolf of Wall Street, ma ancora non ha ottenuto (e questo per molti rimane un mistero) il riconoscimento più grande: l’Oscar. Alcuni mormorano che l’Academy non apprezzi proprio il fatto che il bel Leo non porti mai con sé la fidanzata di turno… ma sia invece sempre con la madre!

Dopo i Globes, Di Caprio ha festeggiato assieme all’amico Bradley Cooper: un altro bellissimo mammone di Hollywood, accompagnato infatti da mamma Gloria.

Amori di mamma!

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche