Children's

Level Kids, il nuovo concept store del gruppo Chalhoub

Martina D'Amelio
21 febbraio 2016
Un rendering del nuovo concept store Level Kids a Dubai

Un rendering del nuovo concept store Level Kids a Dubai

Il gruppo Chalhoub, leader del retail di lusso nel Middle East, annuncia l’apertura in primavera del primo Level Kids mega-store dedicato all’abbigliamento di alta gamma per bambini nel City Walk di Dubai.

10mila metri quadrati su 3 piani accoglieranno oltre 200 brand di abbigliamento, accessori, giocattoli e servizi specializzati per bambini dai 0 ai 12 anni. Il primo piano sarà dedicato ai grandi marchi del childrenswear; il secondo sarà dedicato alle calzature e ai designer emergenti, mentre il terzo sarà dedicato agli urban trends e alla moda neonato. Lo speciale concept store a misura di bimbo accoglierà anche una baby spa, un’area per photoshoot, uno spazio Vic (very important children), una sala per feste e un servizio di personalizzazione, oltre a due importanti ristoranti di stampo internazionale.

Siamo davvero felici di questo nuovo progetto, che colma un vuoto nel mercato e soddisfa la domanda e i bisogni dei nostri clienti; il nostro scopo è quello di creare una destinazione alla moda, sorprendente divertente sia per i genitori che per i loro bambini, diventando un riferimento internazionale nel settore retail di lusso per i più piccoli”, ha dichiarato Patrick Chalhoub, co-CEO del gruppo.

L’opening di Level Kids arriverà a distanza di 4 anni dall’apertura di Level Shoes, il primo concept store nato nella Level family. Tra gli altri successi di casa Chalhoub si annovera il Tyrano Mall di Abu Dhabi, nel quale a maggio 2016 aprirà uno shop-in-shop firmato La Stupenderia.


Potrebbe interessarti anche