News

Lezioni di cocktail al Park Hyatt

Caterina Giso
11 giugno 2013

Il celebre Hotel a 5 stelle situato nel centro di Milano organizza lezioni per gli amanti del coktail.
Ora che sembra giunta la stagione del divertimento è finalmente il momento giusto per organizzare una festa in piscina, una grigliata o un semplice pranzo in giardino. Se volete stupire gli amici e offrire un cocktail a regola d’arte ecco che quest’anno il Park Hyatt apre le porte del The Park Bar a una fantastica iniziativa: 5 lezioni di cocktail per aspiranti mixologist o per gli appassionati.
A fare da maestro Andrea Rella, che dopo la passione per i vini e dopo aver lavorato per quasi 10 anni come Commis de sommelier, ha scoperto quella per gli spirits ed è oggi responsabile del The Park Bar.

Ancora 3 sono le lezioni che è possibile seguire per i prossimi mercoledì, dedicate rispettivamente agli sparkling cocktail, al mojito (il mio preferito) e infine al Margarita. Non vi resta che shackerare!

Per info e prenotazioni 02 8821 1234 – theparkbar.milan@hyatt.com.

Caterina Giso

Caterina nella vita si occupa – o vorrebbe occuparsi – di e-book (visitate il sito www.ecandybook.com), e in generale di libri, stampati e non. Ha la passione per i viaggi, per la cucina e un grande amore caramelle di ogni genere.


Potrebbe interessarti anche