Gossip

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono sposati?

Clarissa Monti
7 novembre 2017

Un altro matrimonio segreto in quel di Hollywood: Liam Hemsworth e Miley Cyrus sarebbero convolati a nozze sei mesi fa.

La notizia circolava già da qualche settimana, complici due anelli sospetti apparsi agli anulari della coppia: uno a fascia d’oro per lui ed uno uguale ma con diamante per lei. Ora, anche se nessuna conferma è ancora arrivata dai diretti interessati, spuntano maggiori dettagli.

Il Daily Mail ha infatti rivelato come la popstar, 24, e l’attore, 27, abbiano deciso di sposarsi lo scorso aprile, tenendosi ben lontani dal clamore dei media e scegliendo la privacy della loro abitazione di Malibu, dove convivono con i loro 7 cani e due maialini. La location del matrimonio non è stata dunque, come si era pensato inizialmente, l’isola Tybee, in Georgia, dove Liam e Miley si sono incontrati e innamorati: galeotto fu il set di “The Last Song”, dove entrambi recitavano.

È stata una cerimonia molto intima con pochi amici – ha rivelato una fonte vicina alla coppia – Miley e Liam non hanno intenzione di rendere pubblico il fatto che si siano sposati”.

Insomma, parrebbe proprio che, anche senza conferme ufficiali, il lieto fine alla travagliata storia d’amore tra la ex bad girl di “Wrecking ball” e il protagonista di “Hunger Games” sia finalmente arrivato. Insieme dal 2009 al 2013, dopo diverse rotture e riappacificazioni, sia Miley che Liam sembravano essersi persi definitivamente; ma a sorpresa nel 2016 sono tornati assieme e da allora sembrano inseparabili. A volte le seconde chance valgono l’attesa…


Potrebbe interessarti anche