Children's

Light (mini) Jackets

Martina D'Amelio
28 settembre 2014

copertina-paul-smith-junior-jacket

Leggere, colorate, indispensabili per tutti i bambini: sono le light jacket, ovvero le giacche e i giubbini perfetti per la stagione autunnale, che proteggono dal vento e regalano al look un tocco di stile!

Per lui

Il bomber non demorde e anche in questo autunno si conferma il re dei giubbotti amati dai maschietti. Quello di Fendi Kids è un concentrato di preppy style, mentre Stella McCartney Kids propone un modello tecnico più sporty. Tra i giubbini must-have dell’autunno in piccole taglie poi non può mancare il piumino mezzo peso: quello di Levi’s Kidswear si ripiega anche su stesso, per finire dritto nello zaino nei pomeriggi più caldi all’uscita da scuola. Per un tocco bon ton, Paul Smith Junior propone una giacca leggermente imbottita color denim perfetta sulle camicie, proposta in versione più casual anche da Diesel Kids.

Per lei

Le bimbe più alla moda non potranno fare a meno del giubbotto di pelle: impreziosito da applicazioni a catena come nel modello di Philipp Plein Petite o semplice e chic con collo in velluto firmato Chloé, resta sempre un fedele alleato contro i primi freddi. Affiancato dal piumino extra light camo pink di Illudia e dall’iconico giubbino di jeans, che per Catimini si veste di fucsia. Siete alla ricerca di un capo davvero speciale? Scegliete un modello in neoprene fantasia, come la giacca stampa tweed di Parrot.

In copertina: Paul Smith Junior


Potrebbe interessarti anche