Advertisement
Beauty

Lily Rose Depp: la nuova diva per Chanel N.5 L’Eau

Clarissa Monti
26 maggio 2016

Chanel a quanto pare è un affare di famiglia. Non è infatti un caso se Lily Rose Depp è stata scelta come icona per N. 5 L’EAU de Chanel, il nuovo profumo creato da Olivier Polge.
L’attrice quasi 17enne – li compirà il 27 maggio – è infatti figlia di Vanessa Paradis, già ambassador della Maison e in particolare della fragranza Coco Chanel negli anni Novanta.
Ora il testimone passa a Lily che, sotto la guida di Johan Renck, sarà protagonista della campagna adv in uscita nell’Autunno 2016. “Rappresenta alla perfezione – fanno sapere dalla Casa – la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza“.

lily-rose-depp-nouvelle-egerie-pour-la-maison-de-couture-chanel-05
Mamma e papà non possono che essere entusiasti: “Non mi aspettavo che tutto questo accadesse così presto, ma sono estremamente orgoglioso di lei”, ha raccontato Johnny Depp in un’intervista. E gli crediamo: solo l’anno scorso la it girl prestava il volto alla linea di occhiali Perle di Chanel, oggi invece si prepara a sbarcare al cinema con ben tre pellicole all’attivo. Per la sua interpretazione ne “La Danseuse” di Stéphanie Di Giusto, Lily ha già spopolato sul red carpet di Cannes 2016, mentre la vedremo presto in“Yoga Hosers” di Kevin Smith e in “Planetarium” di Rebecca Zlotowski.
Certo, la genetica di sicuro aiuta, ma qui non si taratta solo di essere figli d’arte!

 


Potrebbe interessarti anche