News

L’impero Franz Kraler si espande a Cortina con l’acquisizione di Le Noir

Flaminia Scarpino
28 gennaio 2017

cover-1

Franz Kraler ha concluso l’accordo sull’acquisizione di una nuova boutique a Cortina: l’insegna del negozio del lusso, con la L maiuscola, prenderà il posto di quella di Le Noir in Corso Italia 76.

L’integrazione di questo punto vendita all’interno del nostro gruppo ci permetterà di arricchire l’offerta a Cortina, in un segmento di mercato strategico, permettendo a tutti i marchi più prestigiosi di avere ampia visibilità in una realtà turistica riconosciuta a livello internazionale. Questa operazione consolida la nostra presenza in Corso Italia ai civici 92, 107, 111 e 127 e rientra nel nostro piano di ampliamento che ha come obiettivo la crescita per linee esterne attraverso acquisizioni e operazioni di M&A orientate verso realtà di eccellenza la cui storicità ben si integra nella nostra offerta di griffe e prodotti, rendendola  ancora più distintiva ed esclusiva”, ha spiegato Daniela Kraler, presidente del Consiglio di Amministrazione di Franz Kraler Srl.

Mentre il multibrand di lusso domina Cortina, Le Noir invece continua i suoi progetti, consolidando le boutique di Treviso e Conegliano, oltre alla vendita online.


Potrebbe interessarti anche