Fashion

Lindsay Lullman ci avvolge con il suo caldo sorriso

staff
2 novembre 2011


Ha sfilato per Emilio Pucci, Sportmax, Frankie Morello, Salvatore Ferragamo, Marc Jacobs, Stella McCartney, Gap e innumerevoli altri grandi nomi della moda, ma la possiamo incontrare come testimonial di una campagna di questa stagione fredda, quella di Les Copains, che lasciando il primo piano alla maglieria, ci dà una positiva sensazione di calore, morbidezza e comodità per affrontare la rigidità dell’inverno.
E’ proprio quest’ultima che ci consiglia di cercare la modella protagonista, la texana Lindsay Lullman, quando alla domanda “cosa è per lei la moda” risponde la ricerca del sentirsi sempre a proprio agio con ciò che si indossa, il risultato sarà divenire se stessi.
Cavallerizza appassionata, Lindsay ha un viso pulito e lentigginoso che abbiamo incontrato molto spesso ma senza conoscere la personalità di una delle modelle più richieste del momento, escludendo il gossip sulla sua relazione con l’attore Lukas Haas.
Ci voleva il marchio Les Copains per farcela notare e per invogliarci a incontrare l’inverno, magari riscaldati da un morbido e accogliente maglione.

Leonora Cassata


Potrebbe interessarti anche