Woman

Lingerie: mai più senza body!

Laura Gioia
10 febbraio 2017

Hanno il potere di modellare e sollevare. Di valorizzare sia le silhouette filiformi che le curve più generose. Di farvi sentire sexy e irresistibili. Diventati ormai tra i must più glamour del momento, i body piacciono perché sono un capo multitasking, un asso nella manica da giocare nella maniera più astuta a seconda dell’occasione: ideale sotto il vostro abito preferito, è irresistibile anche indossato come top a vista.

Numerosissime sono le star che hanno perso la testa per questo nuovo trend: fasciata in un body di Swarovski firmato Atelier Versace, Lady Gaga ha fatto impazzire i tifosi all’ultimo Super Bowl, regalando al pubblico una performance mozzafiato. Sulla stessa lunghezza d’onda anche la collega Britney Spears: la reginetta del pop si è recentemente esibita a Las Vegas con indosso un body paillettato che lasciava ben poco all’immaginazione.

Lucidi, senza cuciture o con effetto shaping, sono davvero tantissimi i body in circolazione. Si va dai grandi classici firmati Wolford ai ricami di Intimissimi. Più romantica Chantelle, che punta su rouches in tulle per esaltare il punto vita, mentre Stella McCartney gioca con fantasie e stampe maculate.

Leggeri e morbidi al tatto, i body sono anche la lingerie perfetta per stregare il vostro lui: quale occasione migliore se non il giorno di San Valentino ormai alle porte? Per scoprire il modello che più si addice al vostro stile sfogliate la gallery e lasciatevi incantare da pizzi, tulle e trasparenze!

  • Look rétro per il body Chantelle: in tulle e senza ferretto, è arricciato in vita per valorizzare la silhouette

  • Balmain scommette su un body stratificato in pizzo: assolutamente da provare sotto gonne o pantaloni

  • Perché non sorprendere sfoggiando un body rosso lipstick? Lo firma Wolford

  • Fiori di pizzo, dettagli in tulle e scollo profondissimo: il body dorato Coco de Mer è un pezzo da collezione che conserverete per sempre

  • Intimissimi punta sulle trasparenze, ma non rinuncia ai ricami

  • Il Talisman body firmato La Perla in pizzo bianco Chantilly è da sempre un grande classico della lingerie

  • Morbido e modellante, il body pensato da Spanx è invisibile sotto gli abiti, ma iper sexy grazie alla culotte in pizzo

  • Le strisce rosa e nere vengono riprese al punto vita, mentre i piccoli bottoncini sono fatti apposta per valorizzare i fianchi. Cosa dire di questo body firmato Agent Provocateur? Semplicemente mairvelleux!

  • Satin a profusione per Fleur du Mal, che disegna questo body senza tempo

  • Trasparente con motivi maculati: Stella McCartney stupisce con un body davvero originale, perfetto da indossare sotto il blazer

  • Coppe modellanti e dettagli in tulle rendono confortevole il body firmato Triumph


Potrebbe interessarti anche