Advertisement
Beauty

Lip mist collection firmata Burberry

Barbara Micheletto Spadini
20 giugno 2011


Burberry Beauty presenta una nuova selezione di Lip Cover in 9 colori, che entrano a far parte della collezione Burberry Lips.
Ispirati alle nuances della collezione Burberry Spring Summer 2011, i Lip Cover spaziano dalle tonalità trench ai rossi intensi. Grazie alla facile applicazione e alla finitura brillante e trasparente, é possibile conquistare con un semplice tocco di colore un look naturale dall’effetto “bagnato” estremamente sofisticato. Texture cremosa, ma leggera, applicazione facile e veloce, le 9 tinte proposte esaltano il colore naturale delle labbra. I Lip Cover di Burberry non sono semplicemente un inno al colore, infatti grazie alla base emolliente ricca di agenti idratanti, migliorano l’idratazione delle labbra, rigenerandole e ristrutturandole.
Da non perdere i consigli per l’applicazione di Wendy Rowe, make up artist Burberry: “i Lip Mist sono pensati per un’applicazione facile in ogni momento. Rossetti semplici da indossare per labbra idratate, valorizzate da un tocco leggero di colore naturale e trasparente”.
Burberry Beauty è l’espressione naturale di una ragazza Burberry in tutte le sue sfaccettature.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche