Kiki's choice

Lip stain: 8 buoni motivi per adorarle

Kiki
2 aprile 2014

+0 copertina

Conoscete le “tinte per labbra”? Certo, nel mare di rossetti, gloss e lucidalabbra, è facile perdersi ma, se non fossi un’eterna sperimentatrice di nuove tendenze e prodotti, credo proprio che avrei trovato “IL” prodotto definitivo.

Le mie preferite sono senza dubbio le Rouge Pur Couture Glossy Stain di Yves Saint Laurent – ne esistono in tantissimi colori ed io sogno di averle tutte!!

Altri ottimi prodotti? Le Just Bitten Lipstain+Balm di Revlon, perfette da portare in borsetta con il burro cacao incorporato; le Benetint di Benefit Cosmetics, un prodotto multitasking utilizzabile anche come blush; infine LipSurgence Lip Tint di Tarte Cosmetics, che mantiene le labbra molto idratate ed ha un buon sapore di menta.

Ho scoperto questo fantastico prodotto per labbra qualche anno fa e da allora non ne ho più potuto fare a meno.

Ecco perché…

+1

1. It Lasts Longer!

Sia che usiate la vostra “tinta per labbra” per una serata o per andare in ufficio, una cosa è certa: dura tantissimo!

2. Basta una sola passata

Non scherziamo: quanto è noioso continuare a controllare se il rossetto è ancora lì perfetto e non ce lo siamo mangiato? Con la tinta il peggio che possa capitare è che dopo tante – ma tante! – ore il colore sia solo un pò meno intenso…

+2

3. Risparmi!

È vero, in alcuni casi le lacche sono un piccolo investimento – vedi la mia preferita, quella di Yves Saint Laurent. Ma, dato che nella maggior  parte dei casi basta un’unica applicazione, il prodotto vi durerà molto più a lungo di un normale rossetto.

4. A tutto colore

Le lip stain sono super pigmentate e garantiscono un colore totale ed intenso, sia che abbiano un finish matt o che siano a specchio.

+3

5. Non ci si mangia i capelli…

Avete presente quando c’è vento e i capelli fastidiosissimi si appiccicano al rossetto? Ecco, questo è solo un brutto ricordo…

6. Niente rossetto sui denti

Quanto è imbarazzante quando ci accorgiamo di avere il rossetto sui denti! Beh, ora potrete sorridere quanto vorrete: la “lacca” si asciuga e non lascia tracce…

+4

7. Niente macchie sui bicchieri o sulle tazze

Capisco che questo punto possa interessare solo a me – so di essere un po’ singolare…Ma trovo terribili le macchie di rossetto su bicchieri e tazze… sono l’unica?

8. Ultimo ma non ultimo: è a prova di bacio!

Impiastricciare di rossetto il proprio ragazzo non è mai troppo piacevole, né per noi né per loro, ho ragione?

Buon lip stain a tutte!

La vostra Kiki


Potrebbe interessarti anche