Beauty

Lips and Boys

Kiki
31 dicembre 2014

1. Tom Ford

James, Henry, Michael, Pablo, Leonardo, Liam, Guillermo…voi chi preferite? C’è già chi vorrebbe provarli tutti e, pensate, che sono ben 50!

Parliamo dei nuovi rossetti lanciati da Tom Ford per la collezione Lips and Boys: ognuno infatti porta il nome di un uomo che lo stilista ammira, dagli amici ai collaboratori, per arrivare a coloro che sono stati per lui fonte d’ispirazione.

Mi diverte l’idea di un rossetto con il nome di un uomo. Perché impegnarsi con uno solo quando puoi averne diversi?”, ha detto il designer.

2. Tom Ford

Un vero e proprio guardaroba per vestire le labbra a seconda della nostra personalità e del nostro mood del momento: le nuance spaziano infatti dalle tonalità nude all’arancio, al rosso, al marrone, al viola.

Una texture ultra-cremosa ed una pigmentazione intensa e brillante per coccolarci, anche grazie agli ingredienti pregiati scelti per la formulazione, come l’estratto di semi di soia, il burro Murumuru brasiliano, l’olio di fiori di camomilla.

Il packaging, ça va sans dire, è minimal ma super chic, come per tutti i prodotti firmati Tom Ford: un mini astuccio in edizione limitata, elegante e capace di entrare anche nella clutch più minuscola.

3. Tom Ford

I Lips and Boys di Tom Ford sono disponibili dal 2 dicembre e per due mesi presso La Rinascente Duomo Milano, unico punto vendita in tutta Italia e che li espone in anteprima.

Insomma, per cominciare bene l’anno…non c’è che l’imbarazzo della scelta!


Potrebbe interessarti anche