Gossip

Litigi da star: le coppie delle serie tv che nella vita reale si odiano

Clarissa Monti
22 agosto 2017

Sembrerebbe tutto rose e fiori, e invece…sono moltissime le star delle nostre serie tv preferite che fuori dal set non si sopportano! Dietro a finti sorrisi e complicità sbandierata, spesso ci sono comportamenti viperini e conflitti insanabili. A volte pare impossibile, ma moltissime coppie che, per la loro amicizia o per il loro amore, hanno saputo tenerci incollate allo schermo per intere stagioni, nella vita reale non si sopportano.

Chi? Da Carrie e Samantha in “Sex and the City” a Lorelai e Luke in “Gilmore Girls”: sfogliate la gallery per scoprire le coppie più celebri delle serie tv che nella vita reale si odiano!

  • Teri Hatcher, la serpe in seno! A quanto pare, durante le otto stagioni di Desperate Housewives, Susan Mayer non si sarebbe guadagnata la simpatia delle colleghe Marcia Cross (Bree van De Kamp), Eva Longoria (Gabrielle Solis), Felicity Huffman (Lynette Scavo) e Nicolette Sheridan (Edie Britt). Dai racconti delle altre protagoniste, infatti, l’attrice ha spesso gettato zizzania tra il cast e addirittura Nicolette Sheridan è arrivata a definirla in pubblico “la donna più cattiva al mondo”.

  • Lo avreste mai detto? A quanto pare Carrie Bradshaw e Samantha Jones fuori dal set non si sopportavano! Rumors non confermati vogliono che durante le riprese di Sex and the City, tra Sarah Jessica Parker e Kim Kattrall non scorresse buon sangue. Le motivazioni? Di natura economica, dato che SJP guadagnava molto di più rispetto al resto del cast.

  • L’amicizia tra Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen ha tenuto incollate alla tv migliaia di fan per ben sei stagioni. Ma a quanto pare il clima sul set di Gossip Girl era tutt’altro che rilassato: i rapporti tra Blake Lively e Leighton Meester sono andati deteriorandosi nel tempo e oggi le due non si frequentano più.

  • Passiamo a Gilmore Girls: se anche voi avete tifato per l’amore tra Lorelai e Luke, è in arrivo una brutta notizia! Nonostante Lauren Graham e Scott Peterson sullo schermo sembrassero affiatatissimi, nella vita reale si parlavano a malapena…e non hanno mai fatto mistero della loro antipatia reciproca.

  • Durante le prime stagioni di Grey’s Anatomy tra George O’Malley e Preston Burke sembrava andare tutto a gonfie vele, ma nella vita reale le cose stavano diversamente: Isaiah Washington (Burke) avrebbe infatti più volte fatto dei commenti omofobi nei confronti del collega…tanto da essere stato licenziato per l’accaduto!

  • Sapevate che anche Kelly e Brenda di Beverly Hills 90210 in realtà non si sopportavano? Jennie Garth e Shannen Doherty si sono più volte pizzicate durante le riprese, tanto che una volta hanno addirittura sfiorato la rissa! Per fortuna, l’accaduto è storia passata e pare che ora tra le due i conflittio siano stati del tutto appianati.

  • Vi ricordate di Kalinda Sharma in The Good Wife? Era la migliore amica della protagonista, Alicia Florrick (Julianna Margulies). Ma a quanto pare tra le due c’era una forte rivalità, tanto che Archie Panjabi ha abbandonato la serie alla fine della sesta stagione. Secondo i rumors, quando hanno dovuto girare l’ultima scena che le vede insieme, le due non si sono nemmeno volute incontrare sul set e la sequenza è stata ripresa separatamente e poi montata.

 


Potrebbe interessarti anche